Tendenze floreali per stupire con colori e profumi

Diciamocelo chiaramente, che matrimonio sarebbe se in quel giorno mancassero i fiori? La parola d’ordine però rimane sempre una: personalizzazione.
Potete scegliere l’addobbo floreale a seconda della location, dello stile e dell’atmosfera che volete condividere con i vostri invitati.

Potreste, ad esempio, utilizzare fioriture lussureggianti come peonie o rose inglesi, col tocco “English Garden” di porcellane e argenti antichi anche diversi tra loro. Uno stile “Earthy” accoglierà al suo interno fiori di campo appena raccolti, piccoli tronchi, frutti di bosco e bacche. Se preferite un design moderno “Minimal Chic” potete sfruttare le trasparenze del vetro in forme geometriche con candele a creare giochi di luce e suggestioni uniche.

L’ultima tendenza è quella naturale, detta greenery, comprende fiori di bosco uniti a dettagli tropicali, quasi a manifestare un unione del mondo intero.

I colori possono essere tenui, ma sempre più spesso si opta per colori più inconsueti come i blu e i gialli, dal sapore della costiera amalfitana, fino ai bruciati, rossi ed ocra con foglie, bacche e profumi di bosco autunnale.

Sempre più attenzione si pone all’aspetto olfattivo dell’evento, con l’uso sapiente di fragranze scelte con cura per rendere ancora più forte l’esperienza del matrimonio.
Insomma, matrimoni sempre più d’impatto e scenografici, che colpiscono tutti i sensi. L’imperativo è stupire, per tornare a festeggiare i matrimoni con ancora più enfasi e gioia.

Vieni a scoprire le ultime tendenze sul tema delle composizioni floreali a Castello In Love.
dal 16 al 17 ottobre ti aspettiamo presso il Castello di Novara – Piazza Martiri della Libertà

Partecipa all’evento
https://fb.me/e/3OksJ9Tjd

2021-09-30T07:08:45+00:00