Food Truck: la grande tendenza dei matrimoni 2021

State cercando di rendere le vostre nozze meno formali? Il food truck potrebbe rivelarsi la soluzione perfetta per il vostro banchetto. Che siano solo per l’aperitivo, per l’intero ricevimento o per il buffet dei dolci, potranno essere un’alternativa originale al tradizionale pranzo.

Se avete voglia di festeggiare il vostro matrimonio completamente su 4 ruote, oggi avrete la possibilità di servire ai vostri invitati ogni tipo di prelibatezze, cucinate al momento, offrendo anche cooking show in diretta e prelibatezze da tutto il mondo.

Dai piatti vegetariani e vegani ai panini con hamburger, fino al camioncino dei gelati, avrete davvero l’imbarazzo della scelta, la cosa più importante è variare l’offerta e proporre cibi che siano semplici da degustare.

Il vantaggio di una scelta così originale è sicuramente anche dato dalla scenografia e dagli spunti che offre al tema del matrimonio ed agli allestimenti. Se siete amanti del vintage, potrete rivivere le atmosfere di una tipica fiera americana anni ’50 e personalizzare di conseguenza inviti e bomboniere.

Proprio tenendo conto di questa tendenza, abbiamo deciso di collocare all’interno di Castello In Love, nella corte, dei graziosi food truck perfetti per donare il giusto carattere al giorno più importante della vostra vita, rendendolo unico ed originale.

Ti aspettiamo a Castello in Love
16|17 Ottobre 2021 presso il Castello di Novara
Evento FB | https://fb.me/e/3OksJ9Tjd

2021-09-22T10:03:56+00:00