Save The Date
6 | 7 febbraio 2021

Heroes Collection

L’azienda spagnola di abiti da sposa Pronovias, con l’hashtag #LoveConquersAll, Pronovias lancia la campagna “Heroes Collection” con la quale dona un abito da sposa a ogni lavoratrice sanitaria impegnata nella lotta al coronavirus nel mondo.

Sono infatti moltissime le donne, tra dottoresse ed infermiere, che ogni giorno combattono contro il nuovo coronavirus. “Vorremmo mostrare il nostro supporto agli eroi in prima linea nel mondo contro la pandemia da Covid-19. Per celebrare la loro abnegazione straordinaria e il loro altruismo, Pronovias Group regala abiti da sposa a tutte le future spose che lavorano negli ospedali”.

L’iniziativa è partita in Cina, ma si è presto estesa nel resto del mondo.

Amandone Ohayon, Ceo Pronovias Group, la racconta così: “Dimostriamo così la nostra gratitudine alle eroine che mettono la loro vita in pericolo negli ospedali di tutto il mondo con sforzi incessanti nel salvare vite umane. Regalare un abito da sposa è il minimo che possiamo fare per augurare loro felicità e allegria nel giorno del loro matrimonio”.

La direttrice creativa del gruppo Alessandra Rinaudo, che si occupa di curare la collezione, spiega: “Queste donne sono paladine inarrestabili nella loro battaglia nella cura dei malati. Per me è un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto”.

Nella collezione dedicata alle future spose dottoresse, infermiere ma anche impiegate nei bar e nei servizi di pulizia degli ospedali di tutto il mondo, ci sono una serie di modelli esclusivi del marchio spagnolo.

La Heroes Collection sarà disponibile fino al 31 agosto 2020 nei flagship store Pronovias, che in Italia si trovano a Roma e a Milano.

2020-04-17T13:33:37+00:00