Save The Date
6 | 7 febbraio 2021

Posticipare la data

Strano periodo per chi ha deciso di sposarsi vero? Un po’ sì, ma non bisogna scoraggiarsi, non è necessario per forza annullare le nozze se, come in questi giorni, un evento inatteso ci impedisce di celebrarle.

Una delle possibilità, ad esempio, è posticipare la data.

Molti fornitori permettono infatti, in un momento particolare come questo, in cui il COVID-19 ci vede costretti ad una quarantena forzata, di congelare le caparre, ovvero tenerle buone per un altro momento.

Sono moltissimi i casi di matrimoni previsti ad aprile posticipati a giugno e luglio, mentre per quelli di maggio la decisione non è stata presa, restando fermo che le caparre sono comunque “congelate”.

Il consiglio di molti wedding planner è comunque quello di non cancellare, ma di spostare la data, un matrimonio previsto per il 9 maggio per esempio è stato posticipato al 30 agosto così com’era, compresa la crociera in nel nord Europa. I futuri sposi potranno scegliere una nuova data nella stessa area geografica entro un anno.

 

2020-04-08T17:57:58+00:00
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok