Loading...
categoria-setting-design2019-02-05T22:20:46+00:00

Setting design

ALESSANDRO FIORI

Fiorista

Sono Giuse, la titolare di Alessandro Fiori, ho cominciato da ragazzina per passione proprio in questo negozio e col tempo è diventata una professione.
Amo i fiori… la possibilità di esprimere attraverso di loro emozioni con creatività. La capacità di intuire quali sono le esigenze dei clienti per rappresentare i momenti più della vita.

alessandrofiori.it

FLOREVER

Laboratorio d’arte floreale

Florever: un laboratorio d’arte floreale specializzato in matrimoni, con sede nel cuore del Monferrato.
Ogni evento, è coordinato e seguito personalmente da un wedding flower con oltre 30 anni di esperienza.
che seguira’ coadiuvato da almeno 2 supporter tutto il giorno del Vostro Matrimonio.

FB floreverkatia

HELIANTUS FLORES – LOU

Flower designer

Il nome “Helianthus” significa girasole, un fiore che ha bisogno di luce, energia e vitalità esattamente quello che sarò io per voi, il vostro punto di riferimento per rendere il vostro giorno unico e originale, con la bellezza e la purezza dei miei fiori freschi .
Unendo due mie principali passioni: le scatole decorative e i fiori freschi, ho dato spazio alla mia creatività e ho iniziato a dar vita a nuove composizioni floreali, chiamate ‘flowerbox”.
La Flowerbox è il nuovo simbolo d’amore carico di significato e completamente personale. Si possono comporre diversi box con profumi delicati o ricchi di intensità, colori puri o decisi.

FB Heliantus Flores Lou

IL FIORISTA DI DORMELLETTO

Flower designer

Da anni nel mondo del verde, grazie all’esperienza svolta e alla professionalità acquisita con la formazione costante ed i continui aggiornamenti. È possibile studiare, progettare e creare insieme il giorno delle nozze, analizzando ogni singolo dettaglio e particolare per trasformare il sogno in realtà. Mauro, il titolare, si avvale anche dell’aiuto di professionisti del wedding facendosi regista discreto ma attento e meticoloso, garantendo così la costruzione a tutto tondo della favola d’amore.
La filosofia “Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa e il suo cuore è un’artista”.

FB ilfioristadidormelletto

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok