Loading...
categoria-event-partner2019-02-16T09:54:43+00:00

Event Partner

BLÜTE  FLOWERS & EVENTS
Blüte sono Massimiliano e Michele giovani talentuosi amanti dei fiori e del design.
Il 3 marzo del 2003 Massimiliano crea Blüte che cresce e diventa punto prezioso di acquisto nelle migliori occasioni. Con l’arrivo di Michele, Blüte trova un ulteriore input per crescere e per diventare risorsa indispensabile per chi desidera allestimenti unici e originali, che non trascurino mai la sofisticata arte dei fiori.
Blüte una realtà ormai consolidata dall’esperienza e dalla perfezione delle sue creazioni.
Una nuova filosofia di allestimento, eleganza, cura dei dettagli e manualità che solo i veri artisti posseggono.
Lo stile metropolitano dei ragazzi di Blüte si confonde e si mescola all’eleganza e alla tranquillità di Vigevano, una piccola città che vanta per unicità e bellezza la sua Piazza Ducale.
In questa unione di stili e di epoche si creano le composizioni uniche e raffinate che si possono trovare solo da Blüte.
Una nuova concezione di allestimento, l’eleganza e la raffinatezza curate nei dettagli, unite da elementi essenziali e ricercati con estrema accuratezza.
blute.it

VALENTINA BEIA WEDDING PHOTOGRAPHY

Mi chiamo Valentina Beia.
Quando ho preso fra le mani la mia prima macchina fotografica avevo 7 anni.
È stato amore a primo click. Da quel giorno non ho mai smesso di fotografare.
Sono una fotografa Freelance, vivo a Galliate e da 11 anni racconto storie d’Amore con un punto di vista del tutto personale e innovativo.
“Chiudi gli occhi e guarda”
Questo è da sempre il mio motto.
Significa fotografare con il cuore.
Amo il mio lavoro perché mi consente di cogliere attimi di vita irripetibili e restituirli intatti al tempo.
Mi piace entrare in punta di piedi nelle vite di chi mi sceglie.
E’ fondamentale per me conoscere le storie che legano le persone, per poterle raccontare nella maniera più naturale.
Il mio più grande obiettivo è farvi rivivere, anche a distanza di tempo, le stesse emozioni che avete provato quel giorno.

valentinabeia.com

13RICREA

Angela Mensi è Milanese, sposata, 2 figli e 2 nipoti.
Negli anni 80 si avvicina al mondo della decorazione con l’umiltà appassionata dell’autodidatta. Nel laboratorio di Milano, che gestisce sino al 1994, realizza oggettistica mescolando tecniche antiche ed innovative, utilizzando materiali naturali.
Trasferitasi con la famiglia in Piemonte, nelle colline del Monferrato, comincia ad interessarsi ai materiali di scarto industriale, iniziando progetti di riutilizzo, upcycling, autoproduzione  per produrre oggetti creativi unici nel loro genere e collaborando con alcune aziende della zona per il recupero di materiale come il feltro, il PVC, la tela nautica. Da allora la continua ricerca di nuovi materiali da impiegare con arte nel processo di produzione diventa un filo conduttore della ricerca che Angela Mensi perfeziona nel tempo.
Nel laboratorio creativo di 13RiCrea, immerso nel verde del Monferrato e così lontano dai rumori delle grandi città nascono sedute, puff, vasi, poltroncine, sedie, tavoli, lampade di uno stile raffinato e ormai riconosciuto nel mondo,
Angela partecipa nel tempo anche a progetti come il GREENS in collaborazione con il Politecnico di Torino per la realizzazione di pareti verdi verticali.
Oggi Angela esibisce i prodotti di 13RiCrea nelle più importanti fiere internazionali del settore: “Salone del Mobile” di Milano, “Maison & Objet” di Parigi, “HOMI” di Rho Fiera Milano, “Italian Luxury Interiors Design” di Dubai.

13ricrea.com

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok